0571 711944 info@lagirandolaviaggi.it

STATI UNITI + SANTO DOMINGO

20/07 - 09/08/2016

ANDREA SCIBETTA e FRANCESCA MORI

Benvenuti nella lista di nozze di ANDREA SCIBETTA e FRANCESCA MORI !!

Galleria immagini

IL VIAGGIO:

20 Luglio 2016:

E' arrivato il grande giorno....finalmente si parte !! Destinazione Stati Uniti...

Arrivo a Los Angeles in serata, presa dell' auto e sistemazione presso Hotel Holiday Inn. Pernottamento.

21 - 23 Luglio:

Giornate libere da dedicare alla visita di Los Angeles e dei suoi dintorni (Hollywood, Santa Monica, Venice Beach, I parchi Movies Studios, Beverly Hills ecc)

23 Luglio:

Arriviamo nella luccicante LAS VEGAS, la citta' dove tutti sfidano la fortuna per cambiare la vita, dove non esiste il tempo, ma solo le luci, il tintinnio delle monetine e le sfavillanti luci degli hotels e dei tanti locali che la animano...

24 Luglio:

Partenza la mattina presto per il GRAND CANYON, una tappa d'obbligo del nostro itinerario; una profonda gola nella terra lunga 300 Km e profonda fino a  2000 mt,formatasi per l erosione esercitata dal fiume Colorado nel corso degli anni, offre panorami straordinari e scenari indimenticabili.

25 Luglio:

Al mattino sveglia prestissimo per ammirare l' alba nel Grand Canyon, quando tutto il paesaggio cambia colore in modo meraviglioso, e partenza per la zona della MONUMENT VALLEY (Utah).

Considerata il vero Far West, quello che si vede nei film famosi americani, e' stata modellata dagli agenti atmosferici sino a creare monoliti dalle forme straordinarie di uno spiccato colore rosso, ponti , archi e canyons che visiteremo con la nostra auto...Pernottamento nella piccola cittadina di Kayenta.

26 Luglio:

Proseguimento per la visita dello straordinario BRYCE CANYON, grande anfiteatro naturale con pinnacoli di roccia erosi dal tempo, guglie e punte. Scenderemo tra sentieri ripidi per poter osservare da vicino questo straoridinario spettacolo...Pernottamento.

27 Luglio:

Dopo aver visto l' alba in questo bellissimo parco, proseguiremo per visitare lo ZION PARK, bellissimo parco che offre straordinari paesaggi di montagna, fino a ritornare per un' ultima notte a Las Vegas. Pernottamento.

28 - 31 Luglio:

Arrivo a SAN FRANCISCO, citta' all' avanguardia, affacciata su una spelndida baia con panorami unici e indimenticabili, e tanta vita notturna. Visiteremo il famoso ponte Golden Gate, Cicic center, Lombard Street, Fisherman's Wharf, il Quartiere di Castro ecc.

31 Luglio- 3 Agosto:

Lasciamo la West Coast per la volta della Florida, dove soggiorneremo nella bellissima e mondana MIAMI .

3 - 8 Agosto:

Lasciamo gli Stati Uniti per i Caraibi, soggiorno a SANTO DOMINGO nel bellissimo SEACLUB DOMINICUS PALACE,a Bayahibe, su una splendida spiaggia di sabbia corallina bianchissima. 

Finalmente ci riposeremo un po'...e ci godremo il mare cristallino e il sole dei Caraibi !!

9 Agosto:

La nostra LUNA DI MIELE  e' finita...ma i ricordi ed i momenti che ci avete regalato rimarranno per sempre nei nostri cuori...GRAZIE A TUTTI VOI DI QUESTO BELLISSIMO VIAGGIO !!!!!!!!!

Regala loro questo SOGNO!

usa la modalità che preferisci:

  • con BONIFICO BANCARIO intestato a : LA GIRANDOLA s.r.l.
    CAUSALE : LISTA + COGNOME E NOME FESTEGGIATO/I + NOME DI CHI FA IL REGALO
    IBAN : IT 38 Y 03069 37839 100000002734
    IMPORTANTE!!! notificare contabile bancaria alla mail info@lagirandolaviaggi.it o WhatsApp 338-7393154
  • con CARTA DI CREDITO (numero in rilievo) compilando il seguente modulo (clicca qui per scaricarlo )
    e rispedirlo per WhatsApp (338-7393154) o per mail (info@lagirandolaviaggi.it)
  • direttamente PRESSO l'AGENZIA (contanti o Bancomat/Postepay/carte credito, non si accettano American Express e Diners)

Lascia un pensiero e indica la cifra regalata!

* Campi obbligatori

Messaggio correttamente inviato! Grazie!