0571 711944 info@lagirandolaviaggi.it

GRECIA: PAROS + SANTORINI

07 - 14 Luglio 2017

AMORE FEDERICO e NENCIONI MICHELLE

FEDERICO e MICHELLE ringraziano tutti coloro che renderanno possibile la loro LUNA DI MIELE .... Grazie !!!

Galleria immagini

IL VIAGGIO:

07 Luglio : Finalmente si parte per la nostra LUNA DI MIELE !! Imbarco su volo e partenza per la bellissima GRECIA ...Arrivo e trasferimento in traghetto a PAROS.          Sistemazione in hotel, pernottamento.

07- 14 Luglio:  Soggiorno nell' isola di PAROS, una delle più grandi isole dell'arcipelago delle Cicladi, situata nel Mar Egeo, famosa per una particolare varietà di marmo bianco e per essere patria del poeta Archiloco. Paros e' l' essenza dell' estate, nightlfe che non finisce mai, spiagge da cartolina, piccoli villaggi tradizionali e vicoli tipici in cui perdersi...

Il nostro Hotel si trova a NAOUSSA, una delle localita' piu' belle dell' Isola, in una baia riparata il cui centro era ed e' rimasto il porto, e i vecchi magazzini dei pescatori sono adesso diventati locali notturni e moderni bars dove si possono gustare deliziosi "mezedes" (spuntini) a base di pesce accompagnati dall' immancabile ouzo greco.

Il nostro Hotel e' in tipico stile calcidico, direttamente affacciato sulla spiaggia di sabbia, dispone di piscina con acqua di mare e zona idromassaggio; e' vicinissimo al centro, con i suoi negozietti e le taverne tipiche, e ci permettera' di vivere dei giorni di relax e divertimento.

14 Luglio: Trasferimento in traghetto all' Isola di SANTORINI, sistemazione in Hotel.

14-21 Luglio: Soggiorno nell' Isola di SANTORINI, considerata la piu' romantica della Grecia, l' ideale per un VIAGGIO DI NOZZE !!

La piu' meridionale delle cicladi, deve la sua popolarita' alla natura vulcanica, il suo capoluogo THIRA e' infatti appoggiato sulla "caldera", cioe' su una parte del cono vulcanico, a picco sul mare, da dove si potranno ammirare meravigliosi tramonti sorseggiando un aperitivo, circondati dal bianco accecante delle casette tipiche e dal blu' dei loro tetti...Non ci sono paragoni,è uno di quei luoghi che Madre Natura ha creato per il piacere degli occhi e dove lasciare un pezzettino di cuore.

Il nostro Hotel e' in localita' PERIVOLOS, sulla costa sud orientale con le famose "spiagge nere" di origine vulcanica, costruito in stile tipico, direttamente sulla bella spiaggia di Perivolos, dispone di tre piscine, un ristorante, fitness room, idromassaggio, sauna.

Prenderemo anche una piccola auto che ci permettera' di scoprire quest'isola in autonomia, per ammirare tramonti, piccoli villaggi, spiagge nascoste e bellissimi panorami mediterranei.

           

21 Luglio: Trasferimento in aeroporto e partenza per l' Italia. Il nostro viaggio 'e giunto al termine, ma porteremo sempre con noi i ricordi e i colori della Grecia...GRAZIE A TUTTI !!!!!

 

Regala loro questo SOGNO!

usa la modalità che preferisci:

  • con BONIFICO BANCARIO intestato a : LA GIRANDOLA s.r.l.
    CAUSALE : LISTA + COGNOME E NOME FESTEGGIATO/I + NOME DI CHI FA IL REGALO
    IBAN : IT 38 Y 03069 37839 100000002734
    IMPORTANTE!!! notificare contabile bancaria alla mail info@lagirandolaviaggi.it o WhatsApp 338-7393154
  • con CARTA DI CREDITO (numero in rilievo) compilando il seguente modulo (clicca qui per scaricarlo )
    e rispedirlo per WhatsApp (338-7393154) o per mail (info@lagirandolaviaggi.it)
  • direttamente PRESSO l'AGENZIA (contanti o Bancomat/Postepay/carte credito, non si accettano American Express e Diners)

Lascia un pensiero e indica la cifra regalata!

* Campi obbligatori

Messaggio correttamente inviato! Grazie!