0571 711944 info@lagirandolaviaggi.it

MIAMI e ANTIGUA

11 - 25 Luglio 2017

CIONI SIMONE e GOZZINI BENEDETTA

Il nostro amore ci ha portato fino a qui, ma il Vostro regalo ci portera' lontano lontano...Nella frizzante MIAMI e nelle bianche spiaggie di ANTIGUA, nei Caraibi...

Un GRAZIE di cuore a tutti !!

Galleria immagini

IL VIAGGIO:

11 LUGLIO: Ecco arrivato il giorno della tanto sognata partenza per il nostro VIAGGIO DI NOZZE...Ci imbarcheremo da Roma alla volta degli Stati Uniti, Florida...Arrivo a MIAMI e trasferimento in Hotel, pernottamento.

12 LUGLIO: MIAMI e' davvero una citta' fortunata, oltre al sole e il mare, c'e' una vivace vita notturna (e diurna!), con locali, negozi alla moda, boutiques, grandi viali trafficati da grosse auto ed eccentrici abitanti di questa grande metropoli moderna. Miami sorge sulla terraferma, mentre la vicina MIAMI BEACH si estende su una serie di isole separate dalla terraferma dalla Biscane Bay. DOWNTOWN MIAMI e' famosa per i suoi grattacieli,  per il Metro-Dade Cultural Center Plaza, e il colorato Bayside Marketplace, con negozi e divertimenti. Rientro in serata a South Beach, dove si trova il nostro albergo, tempo libero per una passeggiata tra gl artisti di strada e una romantica cenetta in uno dei tanti ristoranti alla moda del posto.

13 LUGLIO: Visita di MIAMI BEACH, la piu' rinomata localita' turistica della Florida, frequentata da molti personaggi dello spettacolo. SOUTH BEACH e' famosa sia per o suoi 5Km di spiagge, sia per l'architettura Art Deco', presente con molti edifici di qiesto particolare stile, costruiti negli anni '20 e '30. L isola pedonale di Lincoln Rd e' piena di negozi e ristoranti affollati giorno e notte, dove gusteremo un aperitivo dando un occhiata al continuo via vai di turisti, bagnanti e surfisti, che colorano le strade della vivace citta'. Pomeriggio visita delle spiagge dei "VIP" di Lummus Park Beach (sede abituale di servizi fotografici di modelle e ristoranti mondani), la piu' tranquilla Virginia Key, la spiaggia di Holliwood per comprare qualche souvenir e passeggiata sulla Ocean Drive per uno spuntino veloce.

14 LUGLIO: Giornata libera per shopping o escursione a KEY WEST e dintorni. Visiteramo le Isole attraversando ponti panoramici lungo la Overseas Highway, 182 Km, 42 ponti che collegano le Isole Florida Keys tra di loro. Ammireremo le acque cristalline e la vegetazione delle isole tropicali di questa zona. Rientro in serata a South Beach e passeggiata lungo la Espanola Way, una strada dall' atmosfera molto europea piena di ristoranti e caffe', per un ultima cena a lume di candela in questa bellissima citta'.

15 LUGLIO: Trasferimento in mattinata all' aeroporto e partenza per i CARAIBI, ad ANTIGUA.Arrivo e trasferimento in Hotel, resto della giornata a disposizione per riposo .

16 LUGLIO: ANTIGUA si trova nelle piccole Antille, 280 Kmq. ex colonia britannica. Famosa soprattutto per le sue spiagge di sabbia bianca, nelle numerose baie che si aprono su coste rocciose. Il nostro albergo e' il Keyonna Beach Resort, ubicato a St. Johnson's Point, costa Sud Ovest, lungo la bella spiaggia di Tucker's beach, tranquilla e lambita da un mare cristallino; e' un piccolo resort semplice ma curato nei dettagli, dalla tranquilla atmosfera familiare che ci fara' sentire come a casa...Tutte le camere sono arredate in stile caraibico con mobli costruiti artigianalmente in legno naturale. Il ristorante si trova all' aperto su una terrazza , immerso nella vegetazione caraibica. Finalmente ci rilasseremo e ci abbronzeremo!!

17 LUGLIO: Si dice che Antigua  conta  365 spiagge: una per ogni giorno dell'anno e tutte da sogno!! I Per averne un’idea, basti pensare a distese di sabbia bianca e finissima che si srotolano per chilometri lungo le coste, un mare cristallino e  fondali ricchi di vita. Possiblita' di visita alle spiagge meridionali di Carlisle Bay beach ( vasta spiaggia con acque trasparenti, sabbia finissima e spot eccellenti per snorkelling), Crab Hill beach (Situata di fronte all' Isola di Montserrat, qui' soffia una leggera brezza di Alisei, che rende più tollerabile il sole dei tropici. ), Darkwood beach ( Grande snorkeling in acque cristalline), Half Moon Bay beach ( dalla sabbia con sfumature rosa, frequentata da surfisti) e molte altre ancora.

18 LUGLIO: Possibilita' di visita delle spiagge sulla costa Nord , come Jabberwock beach ( quasi due chilometri di spiaggia bianchissima, una delle preferite dai locali e dai turisti), Runaway beach ( ha l'aspetto di una lunga striscia bianca senza fine su cui si affacciano popolari resort, ristoranti e bar.Un posto fatto per divertirsi ed una delle località più popolari di Antigua!) e di Green Island ( piccola isola disabitata situata subito a ridosso della costa orientale di Antigua, con molte spiaggette e graziose calette, tutte da scoprire), Jolly Beach ( sulla costa occidentale, un chilometro e mezzo di sabbia bianchissima che si getta nelle calde acque tropicali del Mar dei Caraibi. Con la sua varietà di ristorantini, opportunità di sport acquatici e negozietti di tutti i tipi, è un ottimo luogo in cui sostare e passare qualche ora).

19 - 23 LUGLIO: Giornate dedicate al relax assoluto in spiaggia o ad escursioni per vistare questa stupenda Isola con le sue foreste pluvali, la storica zona di English Harbour, Shirley Heights, Block House, Half Moon Bay, o per fare snorkelling nelle Isole Bird Island e Maiden Island, gustando un aragosta sulla spiaggia. Possibilita' di escursioni in catamarano per ammirare l' Isola dal mare, o la meno conosciuta Barbuda. Durante la vacanza visiteremo anche il piccolo centro benessere dell' hotel, dove faremo rilassanti massaggi e trattamenti estetici.

24 LUGLIO: Mattinata libera per un ultimo tuffo in mare... Trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro.

25 LUGLIO: Il nostro viaggio finisce qui', ma i ricordi e le emozioni che ci avete regalato rimarranno sempre con noi...GRAZIE A TUTTI !!!

 

Regala loro questo SOGNO!

usa la modalità che preferisci:

  • con BONIFICO BANCARIO intestato a : LA GIRANDOLA s.r.l.
    CAUSALE : LISTA + COGNOME E NOME FESTEGGIATO/I + NOME DI CHI FA IL REGALO
    IBAN : IT 38 Y 03069 37839 100000002734
    IMPORTANTE!!! notificare contabile bancaria alla mail info@lagirandolaviaggi.it o WhatsApp 338-7393154
  • con CARTA DI CREDITO (numero in rilievo) compilando il seguente modulo (clicca qui per scaricarlo )
    e rispedirlo per WhatsApp (338-7393154) o per mail (info@lagirandolaviaggi.it)
  • direttamente PRESSO l'AGENZIA (contanti o Bancomat/Postepay/carte credito, non si accettano American Express e Diners)

Lascia un pensiero e indica la cifra regalata!

* Campi obbligatori

Messaggio correttamente inviato! Grazie!