0571 711944 info@lagirandolaviaggi.it

VIAGGI DURANTE LA PANDEMIA

Informativa

Gentile Cliente

Grazie per l'interesse che hai mostrato visitando il nostro sito.

Nonostante la pandemia, la nostra attività e la nostra programmazione dei viaggi è sempre andata avanti anche se con itinerari rivolti prevalentemente all'Italia.
Più persone, rassicurate dalle vaccinazioni, ci stanno telefonando per avere notizie sulla possibilità di ricominciare a viaggiare prima possibile.

Per quanto riguarda i nostri itinerari di gruppo abbiamo inserito (e inseriremo nei prossimi giorni) online alcuni viaggi con partenze dalla tarda primavera in poi, prevedendo molte proposte anche in Toscana. Ovviamente valuteremo costantemente l'andamento dei contagi, viaggiando in sicurezza e attenendoci rigorosamente alle norme governative. Abbiamo pensato a itinerari che prevedano visite il più possibile all'aperto e dando inoltre la possibilità sui molti programmi giornalieri di scegliere se usufruire o meno del pranzo in ristorante. Segnaliamo anche alcune proposte con interessanti e piacevoli passeggiate, accompagnate da guide locali, su semplici sentieri di interesse storico e naturalistico.

In base all'andamento della pandemia, tutti gli itinerari proposti potranno subire variazioni nelle visite o cancellazioni per eventuali provvedimenti d'emergenza adottati dalle autorità competenti successivi alla stesura dei programmi.
 
Le iscrizioni sulle varie gite sono aperte; garantiremo massima flessibilità su eventuali annullamenti dovuti a salute, non applicando penali fino a pochi giorni dalla partenza (la scadenza dei termini dipenderà dalla durata del viaggio).
 
Grazie e cordiali saluti da tutti noi.
La Girandola Viaggi.
 

Galleria immagini

Chiedi informazioni per il tuo viaggio!
home

Le nostre offerte di viaggio

scorri tutte le offerte da non perdere