0571 711944 info@lagirandolaviaggi.it

Attenzione, contenuto non più valido!

SANTO STEFANO AI PRESEPI ROMAGNOLI: RIMINI e CESENATICO (con pranzo di pesce)

Attenzione, contenuto non più valido!

Domenica 26 DICEMBRE 2021

€ 80
I PRESEPI DI SABBIA e il “PRESEPE GALLEGGIANTE”

Partenza in mattinata. Arrivo a Rimini, tempo a disposizione per visitare il Presepe di sabbia (ingresso facoltativo) in una magica atmosfera con fantastiche statue a grandezza naturale e paesaggi rappresentanti il tema della Natività, il tutto creato con tonnellate di sabbia e luci. Proseguimento per Igea Marina. Pranzo speciale in ristorante con il seguente menu a base di pesce.

Insalatina di mare, alici marinate,  
Tartine assortite, salmone marinato e polpa di granchio

Tagliolini allo scoglio
Tortelli di pesce

Grigliata mista di pesce
Assaggio di frittura mista
Insalata mista e patatine fritte

Dolce
Acqua, vino e caffè

Nel pomeriggio proseguimento per Cesenatico; sosta e tempo libero per la visita del tipico Presepe che viene esposto su delle caratteristiche barche nello splendido scenario del Porto, con sculture in legno a grandezza naturale con abiti e drappeggi in tela trattata a cera che riproducono le figure tipiche della vita marinara. Il risultato è di grande effetto ed è reso ancora più suggestivo dalle luci che avvolgono le imbarcazioni. Partenza per la località di provenienza con arrivo in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE...€ 80,00

In base all'andamento della pandemia, lo svolgimento di mercatini ed eventi natalizi potrebbe subire variazioni o cancellazioni per eventuali provvedimenti d'emergenza adottati dalle autorità competenti, successivi alla stesura dei programmi.

Galleria immagini

Chiedi informazioni per il tuo viaggio!
home

Le nostre offerte di viaggio

scorri tutte le offerte da non perdere