0571 711944 info@lagirandolaviaggi.it

VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE

31 MARZO- 8 APRILE 2017

GIULIANI CARLO E CASTALDO MASSIMO

Benvenuti nel VIAGGIO DI NOZZE di GIULIANI CARLO e CASTALDO MASSIMO!

Galleria immagini

IL VIAGGIO:

 

GIAPPONE

 

31 MARZO- 8 APRILE 2017

 

TOUR GIAPPONE ITALIAN STYLE

1° giorno

Italia/Tokyo:
Inizia qui il nostro Viaggio di Nozze alla scoperta di un popolo lontano con una civiltà millenaria che ha saputo mantenere l'equilibrio fra tradizione e innovazione, tecnologia e natura... Giappone arriviamo!!! Volo notturno, pasti e pernottamento a bordo.


2° giorno

Tokyo
Arrivo in mattinata. Trasferimento in navetta in hotel. Pomeriggio a disposizione.
Come chiamarla? Metropoli? Megalopoli? Città-stato? Nessuna definizione è adeguata per definire l’agglomerato umano che si condensa in questo spazio immenso, affollatissimo, che copre complessivamente 88 km da est a ovest e 24 da sud a nord, e che comprende 23 circoscrizioni elettorali, 26 città minori, 7 cittadine e 8 paesi. 
 

3° giorno

Tokyo/Kawasaki/Tokyo
Trasferimento in treno per l'intera giornata a Kawasaki per la festa della fertilità.
Il Kanamara Matsuri (ovvero "festa del pene di ferro") è una festa scintoista annuale della fertilità, che si svolge a Kawasaki inGiappone ogni primavera, la prima domenica d'aprile. L'evento risale al 1603 anche se oggi rimane principalmente come folclore locale ed i proventi della festa vengono donati per la lotta all'AIDS. Per secoli è stato luogo di preghiera per tante prostitute che invocavano protezione dalle malattie a trasmissione sessuale. Tutt'oggi la festa è occasione di preghiera di fertilità per avere un bimbo, la fortuna negli affari, un dolce parto e l'armonia familiare.

 

4° giorno
Tokyo
Intera giornata di visite, utilizzando l’efficientissima rete di mezzi pubblici cittadini: la piazza del Palazzo Imperiale, il santuario Meiji, i il Tempio Kannon di Asakusa, il Tokyo Metropolitan building a Shinjuku, il quartiere commerciale di Ginza. 


5° giorno
Tokyo/Fujiyama/Kyoto
Partenza in treno proiettile  per Shizuoka, nella zona del monte Fujiyama. Visita del santuario shintoista Toshogu e del monte Fuji da un punto panoramico privilegiato. Pranzo tradizionale giapponese. Nel pomeriggio, proseguimento in treno proiettile per Kyoto.
 

6° giorno
Kyoto

Intera giornata di visite alla capitale culturale del Giappone, utilizzando i comodi mezzi pubblici cittadini: il Tempio buddhista del Padiglione d'oro, il castello Nijo, il tempio buddhista Kiyomizu, il quartiere di Higashiyama ed il tempio Sanjusangendo. 

 

7° giorno
Kyoto
Intera giornata a disposizione per esplorare a piedi il bellissimo quartiere storico di Gion o per scoprire alcuni fra i mille templi e santuari di Kyoto


8° giorno
Kyoto

Intera giornata a disposizione per approfondire la conoscenza della città più affascinante del Giappone. Le alternative sono infinite; si potrà scoprire a piedi la parte settentrionale del quartiere di Higashiyama, percorrendo il sentiero dei filosofi e visitando qualcuno dei più incantevoli templi zen (ad esempio il Jinkakuji, l’Honen-In, l’Eikando, il Nanzen Ji, i cui giardini sono fra i più belli del paese), oppure il maestoso santuario shintoista Heian.

 

9° giorno
Kyoto/Italia
Ultime ore a disposizione. Trasferimento in aeroporto a Kansai in tempo utile per il volo di rientro.

 


Finisce qui il nostro meraviglioso viaggio in Giappone... un sogno che ci avete permesso di concretizzare con il vostro regalo di nozze.

Le immagini e i ricordi di questo incredibile paese resteranno sempre nei nostri cuori. Grazie a tutti!!!

Carlo & Massimo

 

 

Regala loro questo SOGNO!

usa la modalità che preferisci:

  • con BONIFICO BANCARIO intestato a : LA GIRANDOLA s.r.l.
    CAUSALE : LISTA NOZZE + COGNOME DI ENTRAMBI GLI SPOSI + NOME DI CHI FA IL REGALO
    IBAN : IT 14 G 03069 67684 510735555903
    IMPORTANTE!!! notificare contabile bancaria alla mail info@lagirandolaviaggi.it o al fax 0571-78522
  • con CARTA DI CREDITO (numero in rilievo) compilando il seguente modulo (clicca qui per scaricarlo )
    e rispedirlo per fax (0571-78522) o per mail (info@lagirandolaviaggi.it)
  • direttamente PRESSO l'AGENZIA (contanti o Bancomat/Postepay/carte credito, non si accettano American Express e Diners)

Lascia un pensiero e indica la cifra regalata!

* Campi obbligatori

Messaggio correttamente inviato! Grazie!