0571 711944 info@lagirandolaviaggi.it

THAILANDIA Tour +mare

15/05 - 03/06/2017

DEL CARMINE Luca e BORRELLI Rossella

LUCA e ROSSELLA ringraziano per tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione della loro LUNA DI MIELE nella bellissima Thailandia...

Galleria immagini

IL VIAGGIO:

15 Maggio: Partenza per la nostra LUNA DI MIELE...

16 Maggio: Arrivo a BANGKOK, dove ci attendera' il trasferimento per l Hotel 5* in centro e una ghirlanda di fiori, segno di benvenuto in questa magnifica terra. Tempo libero per una panoramica individuale della citta'.

17 Maggio:BANGKOK: Escursione di intera giornata per visite di Bangkok: visita del magnifico Palazzo Reale ricco di mosaici, stucchi dorati e intarsi di madreperla, il Tempio del Buddha di Smeraldo, la Sala del Trono, la Sala delle Udienze Reali, la Sala dell’Incoronazione. Visita del Wat Po, con la gigantesca statua del Buddha reclinato, il Wat Arun, residenza reale alla fine del XVIII secolo, situato sulla sponda opposta del Fiume Chao Praya, il Wat Benjamabophit o Tempio di Marmo, che fonde arte orientale e stile occidentale. 

18 Maggio: BANGKOK:  Ad un centinaio di chilometri da Bangkok, si trova il più animato mercato galleggiante della Thailandia. Qui, di buon mattino i contadini si ritrovano per vendere i loro prodotti. Visita della pagoda di Nakorn Pathom. Pranzo presso il Sampran River Side, dove si potranno ammirare espressioni di folklore locale. Rientro a Bangkok e tempo libero per shopping.

19 Maggio:  BANGKOK - AYUTTHAYA - PHITSANULOKE - SUKHOTHAI: Partenza per Bang Pa In, arrivo e visita alla celebre residenza estiva della famiglia Reale. Al termine della visita proseguimento per Ayutthaya e visita del tempio Wat Chai Wattanaram, sulle rive del fiume Chao Praya ed edificato nel corso del XVII secolo in stile Khmer. Visita al Sri Samphet, il tempio dell’antico Palazzo Reale, costituito da tre gigantesche pagode, e successivamente all’attiguo Wat Mongkhon Bophit, al cui interno si trova una statua del Buddha in posizione seduta di dimensioni gigantesche. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Proseguimento per Phitsanuloke, cittadina nel centro-nord del Paese. Visita al tempio di Wat Mahathat, che custodisce la statua del Buddha Chinnarat, una delle più venerate del Paese. Proseguimento per Sukhothai dove un tempo aveva sede la prima capitale del Siam e dove la cultura, la lingua e l’ideale di nazione del popolo siamese hanno avuto origine. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

20 Maggio: SUKHOTHAI - CHIANG MAI:  Prima colazione e visita al Parco Storico di Sukhothai, dove si trovano le rovine di alcuni templi tra cui il Wat Mahathat, l’imponente tempio del Palazzo Reale, il Wat Sa Sri ed il Wat Sri Sawai. Visita del Mondop Sri Chum,con la gigantescha Statua del Buddha. Proseguimento per Chiang Mai, la “Rosa del Nord”, centro spirituale Buddista tra i più importanti dell’Asia. Visita al Wat Phra Singh con antichissime decorazioni in legno e al Wat Chedi Luang dove, con un po’ di fortuna, sarà possibile assistere a canti e cerimonie religiose locali. Sistemazione in hotel. Pranzo in corso di escursione, cena e pernottamento.

21 Maggio: CHIANG MAI:  Prima colazione e visite: il tempio Wat Phrathat Doi Suthep, il “tempio sulla collina”, edificato ad oltre 1000 metri di altitudine sull’omonimo monte che domina l’intera città. La storia del Doi Suthep è legata alla leggenda di un mitologico elefante bianco. Pranzo e visita alla fattoria delle orchidee e al villaggio di San Kampheng, ricco di colore e di tradizione. Qui gli artigiani locali producono con mani sapienti oggetti in argento, lacche, ceramiche, sete ed i variopinti ombrelli di carta. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento

22 Maggio: : CHIANG MAI - TRIANGOLO D' ORO - CHIANG RAI: Prima colazione e partenza per Chiang Rai, passando da Chang Dao dove si trova un campo di elefanti che si potrà ammirare al lavoro in un spettacolo dimostrativo. Tempo libero per escursione facoltativa nella jungla a dorso d’elefante o per un piacevole bamboo rafting sul fiume a bordo di piccole zattere. Proseguimento per la località di Thaton, nei pressi del confine birmano, adagiata sul fiume Maekok. Proseguimento verso il celebre Triangolo d’Oro che rappresenta il punto geografico di confine tra la Thailandia, il Laos e la Birmania con sosta per visita degli insediamenti tribali e del famoso museo dell’oppio. Pranzo in corso di escursione. Arrivo a Chiang Rai e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

23 Maggio: BANGKOK - KHO SAMUI: Prima colazione e trasferimento in aeroporto, partenza con volo per il Sud della Thailandia (via Bangkok). Arrivo e trasferimento in Hotel 5*, situato sulla famosa spiaggia di Chaweng, a pochi passi dal centro e dai locali, con un bellissimo giardino tropicale.

24 Maggio - 01 Giugno: KHO SAMUI: Giornate dedcate alla vita di mare in questa bellissima isola, conosciuta per le belle spiagge, gli eleganti resort, i suoi tanti negozietti dove poter fare shopping  e la mondanità delle sue principali località turistiche. Chaweng è la principale spiaggia, dell’isola dove si trovano innumerevoli locali e resort, oltre a Chaweng-Noi, Lamai Beach, Bophut. Possibilita' di tante escursioni naturalistiche (le rocce Hin Ta e Hin Yai, cascate di Hin Lat e Na Muang, il Parco marino di Ang Thong (dove e' possibile fare snorkelling) e una visita alla vicina isola di Kho Phangan.

02 Giugno: Ultima giornata dedicata allo shopping nei negozi thailandesi (magliette, costumi, oggetti tipici ecc). Trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro.

03 Giugno: Volo nottuno via Bangkok - Dubai. Il nostro viaggio e' giunto al termine, ma cio' che abbiamo visto ci rimarra' per sempre nel cuore...GRAZIE A TUTTI !!!!!!

Regala loro questo SOGNO!

usa la modalità che preferisci:

  • con BONIFICO BANCARIO intestato a : LA GIRANDOLA s.r.l.
    CAUSALE : LISTA + COGNOME E NOME FESTEGGIATO/I + NOME DI CHI FA IL REGALO
    IBAN : IT 38 Y 03069 37839 100000002734
    IMPORTANTE!!! notificare contabile bancaria alla mail info@lagirandolaviaggi.it o WhatsApp 338-7393154
  • con CARTA DI CREDITO (numero in rilievo) compilando il seguente modulo (clicca qui per scaricarlo )
    e rispedirlo per WhatsApp (338-7393154) o per mail (info@lagirandolaviaggi.it)
  • direttamente PRESSO l'AGENZIA (contanti o Bancomat/Postepay/carte credito, non si accettano American Express e Diners)

Lascia un pensiero e indica la cifra regalata!

* Campi obbligatori

Messaggio correttamente inviato! Grazie!