0571 711944 info@lagirandolaviaggi.it

VIAGGIO DI NOZZE A CRETA

11-25 AGOSTO 2018

SIMONE SALVADORI, BARBARA MARTINI E MARIO

RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE CI AIUTERANNO A REALIZZARE IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE!

Galleria immagini

IL VIAGGIO:

11 AGOSTO: FINALMENTE SI PARTE PER IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE!

Dal 11 al 25 agosto: soggiorno di 15 giorni a CRETA all'insegna del relax e del divertimento

con sistemazione al Bravo ISTRION.  Il villaggio offre servizio di All Inclusive, animazione, piscina, servizio spiaggia, sport, serate a tema, ecc.

 Il Bravo Istron Bay sorge in posizione panoramica sulla baia di Mirabello ad Agios Nikolaos, questa insenatura è considerata tra le più belle di tutta la Grecia ed è chiamata “Rifugio degli dei”.

Creta è l’isola più grande e conosciuta della Grecia. Con i suoi 300 chilometri di estensione e i 600mila abitanti, la quinta isola del Mediterraneo è un luogo incantato dove in ogni angolo si respira storia e cultura. Situata nel punto più a sud d’Europa, dalla sua costa si scorgono la Libia e l’Egitto. Grazie ai suoi trecento giorni di sole all’anno, Creta si presta ad essere visitata in qualunque stagione: dalla primavera all’estate, dall’autunno all’inverno. Oltre al bellissimo mare e alle spiagge di sabbia finissima, l’isola è un tripudio di arte e civiltà greca, di tradizioni rimaste intatte, di spiagge incantevoli, di valli e montagne che aprono scenari di inaspettata bellezza.

 

Durante il nostro soggiorno faremo delle escursioni:

Knossos e Heraklion

Il Palazzo di Cnosso a Creta è una leggenda vivente e rappresenta una delle aree archeologiche più importanti del mondo, situata a circa 5 km da Iraklion. Cnosso è in realtà una cittadella comprensiva di più edifici e templi. Un posto magico e misterioso, testimonianza importante della civiltà minoica.
Al termine della visita, partenza per Heraklion, capitale dell’isola, per ammirare i resti indelebili della dominazione Veneziana: la fortezza di Koules, gli arsenali, la basilica di San Marco, la chiesa di San Tito, la piazza con la fontana Morosini e l’antica Loggia.

Chrissi

Giornata all’insegna del mare per visitare Chrissi, “l’isola dorata” per le sue spiagge caraibiche e le acque cristalline e poco profonde. Si salpa dal porto di Ierapetra, la città più a sud d’Europa, e dopo un’ora di navigazione si raggiungono le coste di questo piccolo paradiso, colorato da cedri marini e dalla sabbia fine e dorata. L’isola è disabitata, anche se sono presenti alcune testimonianze della presenza dell’uomo. Nella parte occidentale dell'isola la cappella di San Nicola, la cui costruzione è stimata attorno al XIII secolo. Sono inoltre presenti, una salina, un vecchio porto, alcuni resti minoici, un faro ed un cimitero romano.

Spinalonga

Partenza in battello per la visita di Spinalonga isola fortezza costruita dai Veneziani nel 1579 che ha mantenuto intatta la sua bellezza storico-architettonica. Di fatto non si tratta di un’isola naturale, perché i veneziani l’hanno separata artificialmente dall’omonima penisola. Lo scopo della fortezza era il presidio difensivo per il porto di Elounda. Oggi conserva ancora un suo fascino silenzioso nel quale immergersi passeggiando lungo le scalinate e tra le rovine ben conservate. Si prosegue verso la penisola di Kolokithya per il pranzo alla griglia, seguito da un tuffo nel golfo di Mirabello. Nel pomeriggio visita della cittadina di Agios Nikolaos e del suo centro storico accogliente e colorato.

 

25 AGOSTO: oggi finisce la nostra luna di miele e si rItorna in Italia.

LE EMOZIONI DI QUESTO VIAGGIO RIMARRANNO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI !

 

 

 

 

 

 

Regala loro questo SOGNO!

usa la modalità che preferisci:

  • con BONIFICO BANCARIO intestato a : LA GIRANDOLA s.r.l.
    CAUSALE : LISTA + COGNOME E NOME FESTEGGIATO/I + NOME DI CHI FA IL REGALO
    IBAN : IT 38 Y 03069 37839 100000002734
    IMPORTANTE!!! notificare contabile bancaria alla mail info@lagirandolaviaggi.it o WhatsApp 338-7393154
  • con CARTA DI CREDITO (numero in rilievo) compilando il seguente modulo (clicca qui per scaricarlo )
    e rispedirlo per WhatsApp (338-7393154) o per mail (info@lagirandolaviaggi.it)
  • direttamente PRESSO l'AGENZIA (contanti o Bancomat/Postepay/carte credito, non si accettano American Express e Diners)

Lascia un pensiero e indica la cifra regalata!

* Campi obbligatori

Messaggio correttamente inviato! Grazie!