0571 711944 info@lagirandolaviaggi.it

STATI UNITI + ANTIGUA

dal 22 agosto al 7 settembre 2020

EMMA E NICOLO'

RINGRAZIAMIO TUTTI COLORO CHE CI AIUTERANNO A REALIZZARE LA NOSTRA LUNA DI MIELE!!

Galleria immagini

IL VIAGGIO:

22/08 Finalmente oggi partiamo per il nostro viaggio di nozze !!! Destinazione ......San Francisco!!

23/08  oggi partiamo per il tour TOUR VOYAGER PACIFIC con il seguente svolgimento:

Incontro con la guida e visita della città di 4 ore alla scoperta delle zone più caratteristiche della città tra cui Union Square, Castro e Chinatown. La visita terminerà a Fisherman’s Wharf, zona turistica della città affacciata direttamente sulla Baia di San Francisco. Per il ritorno in hotel verrà offerto un biglietto per i famosi “Cable Car”, i tram simbolo della città.

24/08 San Francisco_ Los Angeles

Trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles . In serata ritrovo nella lobby dell’hotel per un incontro informativo sull’itinerario con la guida. RIEPILOGO ORDINE PAGINA 2 | 8

25/08 Los Angeles

Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey.

26/08 Los Angeles_ Las Vegas (km 442)

Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta previsto a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell “Old Far West”.

27/08 Las Vegas_ Grand Canyon (km 432)

In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Pranzo incluso. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.

28/08 Grand Canyon_ Monument Valley_ Kayenta (km 304)

Al mattino presto i clienti avranno la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4x4.

29/08 Monument Valley_ Lake Powell_ Bryce Canyon (km 445)

Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon, con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per la visita di Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point, dove si giungerà al tramonto.

30/08 Bryce Canyon_ Zion_ Las Vegas (km 462)

In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono.

31/08 Dopo il tour degli Stati Uniti partiamo alla volta di Antigua dove ci aspetta un magnifico villaggio, il Keyonna Beach Resort, in cui trascorrere il nostro soggiorno mare per 5 notti.

6/09 Oggi è il giorno in cui finisce il nostro sogno e si riparte per tornare in Italia.

Le emozioni di questo viaggio rimarranno per sempre nei nostri cuori..

 

 

 

Regala loro questo SOGNO!

usa la modalità che preferisci:

  • con BONIFICO BANCARIO intestato a : LA GIRANDOLA s.r.l.
    CAUSALE : LISTA + COGNOME E NOME FESTEGGIATO/I + NOME DI CHI FA IL REGALO
    IBAN : IT 38 Y 03069 37839 100000002734
    IMPORTANTE!!! notificare contabile bancaria alla mail info@lagirandolaviaggi.it o WhatsApp 338-7393154
  • con CARTA DI CREDITO (numero in rilievo) compilando il seguente modulo (clicca qui per scaricarlo )
    e rispedirlo per WhatsApp (338-7393154) o per mail (info@lagirandolaviaggi.it)
  • direttamente PRESSO l'AGENZIA (contanti o Bancomat/Postepay/carte credito, non si accettano American Express e Diners)

Lascia un pensiero e indica la cifra regalata!

* Campi obbligatori

Messaggio correttamente inviato! Grazie!