CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
DOCUMENTI PER L’ESPATRIO
Per tutti i viaggi elencati è sufficiente la Carta di Identità valida senza alcun timbro di rinnovo o il Passaporto individuale. Tutti i minori devono essere muniti di un documento di viaggio individuale (passaporto, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, Carta d’identità valida per l’espatrio).
LE QUOTE E LE PARTENZE
Sono garantite con un minimo di 25 partecipanti
DOCUMENTI DI VIAGGIO
Verranno consegnati dopo il saldo del viaggio, circa 8 giorni prima della partenza. Nel foglio notizie troverete il luogo e l'orario di appuntamento, i posti pullman, i nomi e numeri di telefono degli Hotels.
POSTI PULLMAN
Verranno assegnati al momento dell’iscrizione, in base alle indicazioni per il distanziamento di sicurezza.
L’agenzia potrà comunque in caso di necessità spostare di una fila (avanti / indietro) i passeggeri. Riguardo ai posti assegnati tenere presente che il prospetto del pullman sul foglio notizie è solo uno schema indicativo e non sempre può corrispondere alla reale ubicazione del posto assegnato.
NON SONO GARANTITI I POSTI BUS IN LINEA PARALLELA.
VISITE E INGRESSI
Per i monumenti menzionati nei vari itinerari la visita è intesa sempre come "visita esterna".
Tutti gli ingressi durante le visite sono sempre esclusi dalla quota di partecipazione, salvo diversa indicazione nel programma.
VARIAZIONI
L’Organizzazione potrà, per ragioni tecniche, apportare delle variazioni all’itinerario mantenendo inalterato il contenuto delle visite e dei servizi.
In base all'andamento della pandemia, tutti gli itinerari proposti potranno subire variazioni nelle visite o cancellazioni per eventuali provvedimenti d'emergenza adottati dalle autorità competenti successivi alla stesura dei programmi.