0571 711944 info@lagirandolaviaggi.it

INDONESIA E AUSTRALIA

28 MAGGIO - 24 GIUGNO 2018

PAOLO MARCO E MARTINA MICHELOTTI

RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE CI AIUTERANNO A REALIZZARE IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE!!

Galleria immagini

IL VIAGGIO:

TOUR IN INDONESIA  JAVA + BALI E SOGGIORNO MARE SULL'ISOLA DI GILI  +  AUSTRALIA

 

28 MAGGIO: Finalmente è arrivato il giorno della partenza per il nostro viaggio di Nozze! Si vola verso l'Indonesia!

29 MAGGIO: Arriviamo in serata a Yogjakarta .

30 MAGGIO: Oggi si parte per il Tour.

Andiamo a visitare il complesso templare di Prambanan, un insieme di templi induisti che si estende per chilometri, fu costruito all'incirca nell' 850 d.C.
I tre templi principali sono dedicati rispettivamente a Brahma, Vishnu e Shiva. E' stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
 
31 MAGGIO : Partenza per la visita della vivace Jogjakarta, si visita il Palazzo Reale del Sultano (Keraton), il museo Sonobudoyo Museum, i piccoli centri di lavorazione artigianale del Batik e dell’argento. In seguito si prosegue per il più grande tempio buddista al mondo il Borobudur.
 
1 GIUGNO: Partenza per l'altopiano di Kaliurang, qui si trova un museo dedicato alla cultura e all'arte javanese. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Bali.
 
2 GIUGNO: Visita al piccolo tempio Tirta Empul, uno dei gioielli balinesi, famoso per le sue acque sante, qui gli indù balinesi cercano la purificazione immergendosi nelle apposite piscine. Il viaggio prosegue verso il villaggio Bedulu dove si trova la grotta dell’elefante (Goa Gajah), infine sosta alla Monkey Forest ed al Palazzo Reale di Ubud.
 
3 GIUGNO: Partenza per la visita del Palazzo Reale. Si proseguirà per Tegalalang dove si potranno ammirare le famose risaie a terrazza. Proseguimento verso Bangli per la visita del favoloso tempio di Kehen. Si riprende il viaggio per Klungkung, con sosta al bel Tempio Goa Lawah detto la grotta dei pipistrelli.
 
4 GIUGNO: La giornata inizia con la visita del villaggio tradizionale “Bali Aga” . Visita del tempio più grande di Bali, il Besakih. Continuando si attraverserà il villaggio di Kintamani. Nel pomeriggio visita al tempio Ulun Danu Batur e partenza per Lovina attraversando la parte centro-nord di Bali.
 
5 GIUGNO:  La prima visita è alla sorgente naturale di Banjar, successivamente sosta al villaggio di Munduk per visitare la cascata ed osservare il favoloso panorama dei Laghi Gemelli. Proseguimento alla volta del Lago di Beratan con visita del tempio Ulun Danu Beratan.  Nel pomeriggio sosta al Tempio Tanah Lot, costruito su un promontorio a picco sull’Oceano Indiano.
 
6 GIUGNO: Oggi si parte per il soggiorno mare sull'isola di Gili Trawangan, una delle tre isole che formano le isole Gili, situate vicino a Lombok.
Vero piccolo paradiso perduto Trawagan offre sabbia bianca, palme da cocco, acqua turchese, fondali marini spettacolari e tartarughe di mare.
 
7- 12 GIUGNO: Giornate di relax presso l'hotel Villa Almarik, escursioni in barca per visitare le altre isole Gili, snorkeling, passeggiate sulla spiaggia e molto altro ancora...
 
13 GIUGNO : Si ritorna a Bali in attesa di riprendere l'aereo.
Il nostro viaggio prosegue alla volta dell'Australia!!
 
14-18 GIUGNO:  Soggiorno libero a Darwin
 
18- 22 GIUGNO: Soggiorno libero a Sydney
 
23 GIUGNO: Termina qui il nostro viaggio di nozze!  Riprendiamo il volo per l'Italia !
 
 
LE EMOZIONI DI QUESTO INDIMENTICABILE VIAGGIO RIMARRANNO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI !!!
 
 
 
 
 

Regala loro questo SOGNO!

usa la modalità che preferisci:

  • con BONIFICO BANCARIO intestato a : LA GIRANDOLA s.r.l.
    CAUSALE : LISTA + COGNOME E NOME FESTEGGIATO/I + NOME DI CHI FA IL REGALO
    IBAN : IT 38 Y 03069 37839 100000002734
    IMPORTANTE!!! notificare contabile bancaria alla mail info@lagirandolaviaggi.it o WhatsApp 338-7393154
  • con CARTA DI CREDITO (numero in rilievo) compilando il seguente modulo (clicca qui per scaricarlo )
    e rispedirlo per WhatsApp (338-7393154) o per mail (info@lagirandolaviaggi.it)
  • direttamente PRESSO l'AGENZIA (contanti o Bancomat/Postepay/carte credito, non si accettano American Express e Diners)

Lascia un pensiero e indica la cifra regalata!

* Campi obbligatori

Messaggio correttamente inviato! Grazie!