Attenzione, contenuto non più valido!
MERCATINI DI NATALE: LAGO DI CAREZZA, MOENA e BOLZANO

Attenzione, contenuto non più valido!
4 - 5 DICEMBRE 2021
4 DICEMBRE: BOLZANO
1a colazione e partenza. Sosta a Bolzano, giornata a disposizione per la visita della città: Piazza Walther con i suoi palazzi e il Duomo gotico e Piazza delle Erbe. Pranzo libero. Sosta nella zona dei mercatini di Natale con possibilità di acquistare i tipici oggetti natalizi esposti sulle bancarelle. Per chi lo desidera, possibilità di visitare individualmente (a pagamento) il Museo Archeologico dell'Alto Adige dov'è conservato "Ötzi", l'uomo ritrovato sul Ghiacciaio Similaun (risalente al 3300 e il 3100 a.C.). Sistemazione in hotel 3*** periferico. Cena e pernottamento.
5 DICEMBRE: LAGO DI CAREZZA - MOENA
1a colazione e partenza attraverso la Val d’Ega sino a raggiungere il Lago di Carezza, bellissimo lago alpino incorniciato dalle pendici del Latemar e del Catinaccio tra fitti boschi di abeti. Qui, in un suggestivo scenario, si svolge un mercatino natalizio sostenibile con casette di legno, sculture in ghiaccio, un presepe a grandezza d’uomo e stufe a legna per scaldarsi lungo il sentiero intorno al lago. Pranzo libero. Proseguimento e sosta a Moena, la “Fata delle Dolomiti”: tempo libero per una passeggiata nel centro storico della rinomata località della Val di Fassa, illuminata a festa tra piccoli focolari accesi e tradizionali casette in legno, dove acquistare oggetti artigianali. Partenza per la località di provenienza con arrivo in tarda serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE...€ 180,00
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA...€ 30,00
Bevande ai pasti incluse
In base all'andamento della pandemia, lo svolgimento di mercatini ed eventi natalizi potrebbe subire variazioni o cancellazioni per eventuali provvedimenti d'emergenza adottati dalle autorità competenti, successivi alla stesura dei programmi.