Attenzione, contenuto non più valido!
VAL PUSTERIA, LIENZ E LA LOACKER: Mercatini di Natale

Attenzione, contenuto non più valido!
11 - 12 DICEMBRE 2021
BRUNICO, SAN CANDIDO
11 DICEMBRE: BRUNICO – LIENZ
Partenza in mattinata. Sosta a Brunico, pittoresca cittadina situata slungo il fiume Rienza, principale località della Val Pusteria. Pranzo libero in centro storico dove saranno presenti i caratteristici mercatini di Natale. Proseguimento per Lienz (Austria), vivace centro turistico del Tirolo. Sulla Hauptplatz, illuminata a festa, è presente il tradizionale mercatino di Natale, uno dei più grandi della zona. Sistemazione in hotel 3*** situato nella zona di Lienz o Brunico; cena e pernottamento.
12 DICEMBRE: PASTICCERIA LOACKER – SAN CANDIDO
1a colazione e partenza. Sosta nella località di Heinfels, vicina al confine fra Austria e Italia, per la visita allo stabilimento produttivo della Loacker, nota impresa dolciaria italiana produttrice di wafer, cioccolato e derivati. Oltre a scoprire la storia dell'azienda e il processo di produzione, a piccoli gruppi prenderemo parte ad un laboratorio di “pasticceria interattiva” per scoprire in modo divertente come nascono i deliziosi wafer: sotto la guida di esperti infatti potremo realizzare fragranti wafer personalizzati come veri pasticceri, e portare a casa la propria creazione ! Al termine della visita possibilità di acquistare le varie specialità nel negozio Loacker, un vero paradiso per tutti i golosi! Proseguimento per San Candido, rinomata località di villeggiatura situata nella parte orientale dell'Alto Adige. Tempo a disposizione nel centro storico e pranzo libero ai mercatini di Natale. Proseguimento per la località di provenienza con arrivo in tarda serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE…€ 195,00
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA…€ 30,00
In base all'andamento della pandemia, lo svolgimento di mercatini ed eventi natalizi potrebbe subire variazioni o cancellazioni per eventuali provvedimenti d'emergenza adottati dalle autorità competenti, successivi alla stesura dei programmi.
GUARDA QUI il video della Pasticceria interattiva